La Tenuta

TENUTA VILLA TRABUCCO

La Tenuta si compone di diverse sale interne: la sala degli affreschi, la sala bianca, la sala gialla e la tavernetta, all’esterno troviamo il giardino borbonico è una vera è propria riserva naturale per la flora e la fauna, ove è possibile ammirare piante, fiori secolari e diverse specie di uccelli variopinti rari. C’è poi il giardino degli agrumi che si trova nella parte adiacente alla sala degli affreschi.

Tenuta Villa Trabucco Elegante residenza estiva del 700 immersa in uno splendido scenario di verde e parte di un antico podere, ambito dalle migliore famiglie napoletane dell’epoca.Oggi Villa Trabucco viene riproposta all’antico splendore grazie alla sensibilità del signor Francesco Falanga che la ripropone per incontri, meeting, congressi e cerimonie dove potrete farvi conquistare da raffinati menù e da un servizioimpeccabile.

Sempre all’esterno i bambini possono giocare in un’area a loro adibita, un prato all’inglese di oltre 500 metri quadrati a disposizione degli animatori, dei più piccoli e di chiunque voglia rilassarsi.
La piscina esterna è uno dei nostri fiori all’occhiello.
Sulla nostra piscina, vengono adibiti vari angoli destinati al buffet: la friggitoria, l’angolo rosticceria gourmet, l’angolo dei prodotti del mare o quello legato alla degustazione di latticini e prelibatezze del latte.

MATRIMONI

Villa Trabucco è la location perfetta per mettere in scena il giorno più bello della nostra vita.

RISTORANTE

Una cucina nazionale ed internazionale vi aspetta per pranzi e ceni indimenticabili.

MEETING

Un pranzo o una cena di lavoro, un meeting o una convention, Villa Trabucco saprà essere sempre perfetta.

FESTE

Il giardino così come le sale sono un luogo ideale per feste di compleanno o ricorrenze da ricordare.